Contratti a Scalare
Sappiamo quanto sia essenziale per la vostra azienda avere un supporto affidabile e tempestivo per i vostri sistemi informatici. Pertanto, abbiamo creato un’offerta per soddisfare le vostre esigenze di assistenza informatica attraverso un contratto di assistenza a monte ore.
Ecco i vantaggi che offriamo:
Costo orario
scontato
I nostri prezzi orari per il supporto tecnico sono scontati rispetto al listino ufficiale. In questo modo, potrete beneficiare di un servizio professionale di alta qualità a un prezzo conveniente.
Nessun costo di uscita
Non richiediamo alcun costo di uscita per raggiungere la vostra sede.
Nessuna scadenza
Il contratto di assistenza IT a monte ore non ha una scadenza predefinita. Fino ad esaurimento monte ore.
Riparazioni
in laboratorio
Nel caso in cui sia necessario effettuare riparazioni o manutenzione dei vostri dispositivi informatici nel nostro laboratorio, applicheremo una tariffa unica scontata rispetto al normale costo delle riparazioni.
Supporto completo
Il nostro contratto di assistenza a monte ore comprende un supporto completo per le vostre esigenze informatiche
Sconto assistenza remota
In caso di interventi remoti il costo sarà scontato rispetto al listino in vigore.
Domande frequenti
Ecco alcune domande e risposte sulla nostra attività e sui servizi offerti.
Se hai ancora dubbi o non hai trovato la risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci.
In che giorni e orari è disponibile l'assistenza?
Gli interventi saranno effettuati dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Per interventi al di fuori di questi orari, è possibile concordare una tariffa maggiorata, in base alle disponibilità dei tecnici.
Quanto tempo intervenite?
Gli interventi vengono eseguiti entro 48 ore lavorative, ma se i tecnici sono disponibili, potremmo intervenire anche prima.
Posso portare il mio computer presso il vostro laboratorio?
No, il nostro laboratorio non è aperto al pubblico.
Weekend e festività varie intervenite?
Il contratto non copre gli interventi durante il weekend, i giorni festivi e i periodi di festività prolungati. Se avete questa necessità contattateci per un offerta personalizzata.
Se non è possibile risolvere in loco?
In caso di impossibilità di risolvere il problema direttamente presso la vostra sede, provvederemo a prelevare il computer e a restituirlo il prima possibile dopo la riparazione.
Intervenite solo su richiesta?
Il nostro contratto di assistenza a scalare prevede interventi su richiesta, ma è possibile concordare anche uscite regolari per la manutenzione ordinaria.
Alla scadenza il rinnovo è automatico?
Non c’è obbligo di rinnovo automatico. Alla scadenza del contratto sarete liberi di decidere se rinnovare alle stesse condizioni.
Dopo ogni intervento rilasciate un rapporto?
Dopo ogni intervento forniamo un rapporto dettagliato con gli orari di arrivo e partenza per il calcolo delle ore scalabili, che deve essere firmato dal cliente o da un suo rappresentante.
Desideri prendere visione completa
dei nostri contratti?
Compila il modulo relativo al contratto di tuo interesse e, se attivi il contratto entro 7 giorni, riceverai un bonus del 10% del valore contrattuale. Ad esempio, per un contratto di 500€, il valore scalabile sarà di 550€.
RPC MO STANDARD 500€
Sconto orario 39€ (listino 49€) - Uscita 0€ (listino 39€) - Senza scadenza - Intervento entro 48 ore - Tariffa fissa in laboratorio 39€ - Assistenza remota 29€ ora.
RPC MO ADVANCED 1.000€
Sconto orario 39€ (listino 49€) - Uscita 0€ (listino 39€) - Senza scadenza - Intervento entro 48 ore - Tariffa fissa in laboratorio 35€ - Assistenza remota 25€ ora.
RPC MO BUSINESS 2.500€
Sconto orario 30€ (listino 49€) - Uscita 0€ (listino 39€) - Senza scadenza - Intervento entro 48 ore - Tariffa fissa in laboratorio 30€ - Assistenza remota 20€ ora.